Modern Combat 2

Modern Combat 2 Black Pegasus (Symbian)

Il miglior sparatutto 2D per Symbian

Modern Combat 2 è uno sparatutto per cellulari Symbian con una trama solida e ben definita. Un FPS con buona grafica e ottima giocabilità Visualizza descrizione completa

PRO

  • Trama interessante
  • Giocabilità eccellente
  • 11 livelli da esplorare

CONTRO

  • Componente tattica limitata

Eccellente
9

Modern Combat 2 è uno sparatutto per cellulari Symbian con una trama solida e ben definita. Un FPS con buona grafica e ottima giocabilità

Modern Combat 2 si svolge in Sud America, durante un periodo di guerra. Tu verrai catturato e torturato dalle forze nemiche, fino a quando il soldato Downs non ti aiuterà a tentare la fuga dal carcere. Per fuggire però dovrai superare nemici, sparatorie e insidie di ogni genere. Potrai poi raccogliere o ottenere nuove armi con cui difenderti mano a mano che avanzi nel gioco.

Modern Combat 2: Black Pegasus permette di scegliere tra diversi (e ben calibrati) livelli di difficoltà e le missioni si snodano in base a obiettivi concreti e prefissati. In caso di morte potrai riprendere a giocare dall'ultimo checkpoint salvato.

Ottima la realizzazione tecnica, almeno considerando le limitazioni hardware dei cellulari Java. La grafica è sviluppata in un ottimo 2D ed è fluida, ben definita e senza cali di frame. La giocabilità convince e i controlli sono ben realizzati.

Una volta presa confidenza con i movimenti, ci si immerge rapidamente nella freneticità dell'azione. Per chi ama gli sparatutto e possiede un dispositivo Nokia, Modern Combat 2: Black Pegasus è una scelta obbligata.

Modern Combat 2

Download

Modern Combat 2 Black Pegasus (Symbian)